Fiorentina-Atalanta, Pasalic: “Delusi per la mancata vittoria, ma ora testa al campionato”

Fiorentina-Atalanta, Pasalic: “Delusi per la mancata vittoria, ma ora testa al campionato”

Il centrocampista dell’Atalanta torna a parlare della gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Fiorentina

Mario Pasalic torna a parlare del match contro la Fiorentina, valido per la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia è terminato con il risultato di 3-3.

Il centrocampista dell’Atalanta, autore del gol del momentaneo doppio vantaggio degli orobici, intervistato ai microfoni di ‘TuttoSport’, ha raccostato l’azione che ha condotto alla rete e ha parlato degli obiettivi peseguiti dalla squadra di Gian Piero Gasperini: “Il lancio di Ilicic è stato imporrante, ho capito subito che c’era lo spazio per inserirsi: ho fatto lo sprint della vita e sono arrivato bene in area sfruttando una palla perfetta. Quando vai avanti due volte resta un po’ di delusione per la mancata vittoria. A mente fredda, però, è un risultato positivo, passeranno due mesi prima di rigiocate e questa è una cosa strana, ma noi cercheremo di vincere al ritorno per andare in finale. Adesso dobbiamo pensare solo al campionato: ci sono due mesi di gare ufficiali, pensiamo solo a fare punti e vittorie per andare più in alto possibile. Non guardo le posizioni di adesso, penso solo ad ogni battaglia che ci attende”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy