serie a

Fiorentina-Atalanta, de Roon: “Oggi c’è stata troppa voglia, l’errore di Palomino…”

Fiorentina-Atalanta, de Roon: “Oggi c’è stata troppa voglia, l’errore di Palomino…”

L'intervista al centrocampista olandese del club bergamasco, Marten de Roon, autore di una splendida rete nel corso della sfida valevole per la semifinale d'andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta (3-3)

Mediagol97

La parola a Marten de Roon.

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post partita della semifinale d'andata di Coppa Italia andata in scena questa sera tra Fiorentina e Atalanta (3-3 il risultato) allo Stadio "Artemio Franchi", il centrocampista olandese degli orobici (autore di una splendida rete valevole per il momentaneo 2-3) ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne la prestazione offerta dalla formazione bergamasca nel corso della partita contro i toscani.

"Peccato, siamo andati tre volte avanti e quando succede devi vincere. Dopo il 2-0 l'errore di Palomino può capitare, ma a quel punto devi alzarti e non puoi prendere subito il secondo gol. Anche nel terzo gol siamo rimasti troppo alti: in trasferta devi stare attento, organizzato, non puoi attaccare in otto-nove. Questa squadra ha tanta voglia, oggi forse ce ne è stata troppa".