Atalanta, Zukanovic si presenta: “A Bergamo per far bene”

Atalanta, Zukanovic si presenta: “A Bergamo per far bene”

La società bergamasca presenta ufficialmente il difensore bosniaco.

Commenta per primo!

Tempo di presentazione per Ervin Zukanovic, neo-difensore dell’Atalanta. Di seguito, ecco quanto riportato direttamente dal sito ufficiale del club bergamasco.

Ervin Zukanović è stato presentato ufficialmente presso il Gran Hotel Presolana a Bratto. A dare il benvenuto al nuovo acquisto il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori: “Sono felice e orgoglioso di presentare Ervin, dopo un inseguimento di un anno: lo avevamo cercato già quando era al ChievoVerona e quest’anno quando c’è stata l’occasione non ce la siamo lasciata scappare. Lo considero il miglior difensore mancino che potessimo prendere. L’Atalanta per lui può essere una grossa opportunità, speriamo ci faccia vedere quello che ha già mostrato in questi due anni in Italia: abbiamo preso un ottimo giocatore di grande personalità e un grande uomo”.

La parola passa a Zukanović: “Innanzitutto ringrazio il direttore per queste belle parole. E’ stato lui a portarmi in Italia dal Belgio e ora ci ritroviamo. Questa per me è un’opportunità per crescere ancora e sono molto motivato. Voglio dare tutto per questa maglia. Già il primo giorno in cui sono stato nel Centro Bortolotti di Zingonia sono rimasto impressionato dalla struttura che non tante squadre hanno. Sono convinto che qui all’Atalanta si potrà fare bene”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy