Atalanta, Percassi: “Importante non perdere identità. Orsolini resta. Gomez? Nessuna richiesta del Liverpool, ma…”

Atalanta, Percassi: “Importante non perdere identità. Orsolini resta. Gomez? Nessuna richiesta del Liverpool, ma…”

Le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi a proposito del mercato di gennaio del club bergamasco.

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta nonché figlio del presidente Antonio Percassi, ha fatto il punto, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, a proposito dei movimenti di mercato che il club bergamasco intende attuare nel mese di gennaio.

Non abbiamo ricevuto richieste da parte del Liverpool per Gomez anche se sappiamo che quando i nostri giocatori si mettono in mostra finiscono per attirare le attenzioni delle big. Non dobbiamo perdere la nostra identità, abbiamo già dimostrato di saperla mantenere anche di fronte a grandi cessioni. Del resto ci saranno sempre società con fatturati contro i quali non potremo mai competere. Abbiamo un ottimo rapporto con la Juventus e ci siamo confrontati con loro anche per il nostro progetto stadio. Spinazzola? Quando è arrivato era un giocatore della Juventus mentre adesso tornerà essendo un giocatore da Juventus. Caldara? È fortissimo, straordinario. Sarà il futuro della Nazionale. Cristante piace molto al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, è stato il suo padre calcistico al Milan: vedremo come andrà a finire. Orsolini resta qui sicuramente, è un talento. Noi crediamo molto in lui, ha un grande potenziale e anche in questo caso la Juventus ci ha visto giusto.

Atalanta, Cristante: “Al Milan posso solo dire grazie. Esordio in Champions? Ibra mi tranquillizzò. Il mio sogno è…”

L’amministratore delegato ha, infine, blindato il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini, che guida la Dea da due annate e che ha in questa stagione condotto la squadra in semifinale di Coppa Italia e ai sedicesimi di Europa League, nonché a risultati più che soddisfacenti nel campionato di Serie A, con le vittorie tra le ultime contro Napoli e Roma:
Dobbiamo essere sempre pronti a cambiare protagonisti, Gasperini è il fulcro. A Napoli lo vogliono ct della Nazionale entro 10 giorni? Simpatici…

VIDEO, Gasperini dopo Napoli-Atalanta: “Vittoria meritata. Il San Paolo mi porta fortuna…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy