Atalanta, Gomez risponde ad Aguero: “Mi sono stufato, la gente pensi quello che vuole”

Atalanta, Gomez risponde ad Aguero: “Mi sono stufato, la gente pensi quello che vuole”

Papu Gomez dice la sua in merito al fallo su Biglia che ha fatto discutere molto in Argentina per l’intenzionalità o meno: arriva la parola fine?

Dopo tante polemiche e commenti al vetriolo, il Papu Gomez esce allo scoperto in merito al fallo commesso su Biglia in Atalanta-Milan.

L’intenzionalità o meno del gesto ha fatto discutere molto, ma Gomez ci tiene a precisare a Tyc Sports la sua buonafede: “Mi sono stufato, chi mi accusa che esca allo scoperto e dica che l’ho fatto in mala fede, che dica che l’ho fatto perché non ero fra i convocati… chiunque pensa questo dice una falsità. Sono stanco di questo argomento. E’ stato semplicemente un fatto sfortunato fra due argentini“.

Cercavo di prendere il pallone – prosegue il Papu – che era in alto, e il mio modo di saltare è sempre stato questo… Non c’era mala fede. E’ successo contro un avversario, quando gioco non guardo se l’avversario è argentino, turco, venezuelano o uruguayano. Detto questo, sulle parole di Aguero preferisco non commentare, mentre capisco il fastidio di Biglia. Stava recuperando e voleva dimostrare di poter essere utile alla Nazionale“.

Il connazionale del fantasista dell’Atalanta, Sergio Aguero, attaccante del Manchester City, aveva pesantemente condannato genesi e dinamica dell’intervento falloso del Papu sul centrocampista del Milan. Il Kun, senza mezzi termini, aveva già chiarito il suo pensiero in merito: “L’avesse fatto a me, l’avrei aspettato nel tunnel degli spogliatoi...”.

http://www.mediagol.it/notizie/fallo-di-gomez-su-biglia-aguero-duro-avrei-aspettato-il-papu-nel-tunnel/

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy