Atalanta, Gasperini: “Migliaccio si è appena fatto male, col Palermo non ci sarà. Gli altri infortuni…”

Atalanta, Gasperini: “Migliaccio si è appena fatto male, col Palermo non ci sarà. Gli altri infortuni…”

La conferenza stampa che ha visto protagonista il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, alla vigilia del match contro il Palermo.

Commenta per primo!

“Tra Toloi, Zukanovic e Masiello decido di volta in volta chi schierare. In quel reparto tra poco conterò anche Bastoni, è un reparto molto completo. Migliaccio si è appena fatto male in allenamento quindi non sarà dei nostri”.

Lo ha detto in conferenza stampa il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, in quella che è la vigilia del match contro il Palermo. “I nuovi, Cristante, Hateboer e Mounier, sono arrivati con l’obiettivo di giocare e prendere spazio, la squadra comunque è già definita nella parte iniziale, ma nella fase lunga di molte partite che ci attendono possono entrare e diventare determinanti – ha aggiunto -. Purtroppo Konkò e Dramé si allenano ancora in differenziata e per fortuna ci sono Conti e Spinazzola che hanno una continuità fantastica: si parla poco di loro ma sono fondamentali. I quattro diffidati, Gomez, Kurtic, Masiello e Kessié, non verranno esclusi dal campo perché diffidati: nel girone di ritorno è normale si accumulino le ammonizioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy