notizie

Atalanta, Gasperini: “In carriera non ho mai allenato un grande club, l’Inter non lo era perché…”

Atalanta, Gasperini: “In carriera non ho mai allenato un grande club, l’Inter non lo era perché…”

Il tecnico dei bergamaschi, al termine del pareggio con la Roma, lancia una frecciata all'Inter

Mediagol11

L'Atalanta sfiora l'impresa all'Olimpico di Roma, con la squadra di casa sotto 3-1 e che riesce a rimontare portando a casa un punto prezioso.

A fine gara, il tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini commenta il risultato: "In campo ci vanno i calciatori e stasera hanno giocato una grande partita, il pareggio ci lascia un po’ d’amaro in bocca perché avevamo assaporato il gusto della vittoria. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo tempo abbiamo lasciato troppo spazio ai giocatori della Roma. Nel finale potevamo fare ancora male ma non avevo più cambi e non ho potuto mettere il Papu. Duvan Zapata ha fatto la sua miglior partita da quando è arrivato qui, in avanti hanno giocato benissimo pure Pasalic e Rigoni: quest’ultimo è arrivato da poco e devo verificare la sua duttilità, devo ancora verificare se può fare anche un altro ruolo, staremo a vedere".

Infine, ai microfoni di Sky Sport, punge una sua ex squadra: "In carriera ho allenato grandissimi calciatori ma non ho mai allenato un grande club perché in quel momento storico, l’Inter non lo era, aveva davanti squadre come Atalanta o Genoa".