Atalanta: discorso del presidente Percassi alla squadra, ritiro anticipato e vietato sbagliare

Atalanta: discorso del presidente Percassi alla squadra, ritiro anticipato e vietato sbagliare

In gioco anche il futuro dell’allenatore, Edy Reja.

Commenta per primo!

Come uscire dalla crisi?

L’Atalanta è a un bivio e il suo presidente prova a smuoverla: ieri, in mattinata, Antonio Percassi ha parlato alla squadra, che alla fine del confronto ha optato per anticipare il ritiro pre-Bologna. Il massimo dirigente della Dea ha incontrato i giocatori a Zingonia, alla presenza del figlio Luca, a.d. nerazzurro, del d.s. Sartori, il d.g. Marino e del tecnico Reja: il suo è stato un discorso dai toni decisi, durato una ventina di minuti. Gli alibi sono finiti, è il momento di reagire.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA: ATALANTA A +3 SUL PALERMO

Domenica all’ora di pranzo arriva il Bologna e i nerazzurri devono trovare quella vittoria che ormai manca da più di cento giorni (sono passati tre mesi e mezzo da Atalanta-Palermo 3-0 del 6 dicembre): in 14 partite i nerazzurri hanno collezionato 6 punti (uno nelle ultime 4) e hanno visto il margine sulla terzultima assottigliarsi (da +10 a +4). Quello di domenica – sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport‘ – è uno snodo più che decisivo, anche per la panchina di Reja, finora sempre appoggiato dalla società, ma, vista la situazione, ormai quantomeno a rischio: dopo il Bologna c’è la pausa e potrebbe essere l’ultima occasione propizia se si optasse per il cambio in corsa.

SERIE A, IL CALENDARIO E LE PROSSIME SFIDE SALVEZZA

I bergamaschi giocheranno sapendo già il risultato maturato al Carlo Castellani dove il Palermo di Novellino, squadra diretta concorrente dei nerazzurri per la lotta salvezza, affronterà l’Empoli di Giampaolo. Un’eventuale vittoria dei rosanero permetterebbe a Sorrentino e compagni di agganciare l’Atalanta in classifica.

Palermo: Novellino prova l’attacco anti-Empoli, Bentivegna si fa spazio. E Gilardino…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy