serie b

Calciomercato Ascoli, il ds Tesoro: “In arrivo un terzino e un portiere. Kupisz? Andrà a…”

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 27:  Tommaso Bianchi of Ascoli celebrates with team mates after scoring the opening goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Ascoli Picchio on February 27, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del direttore sportivo dell'Ascoli, Antonio Tesoro, sul mercato dei bianconeri

Mediagol34

Una buona stagione fino a questo momento per l'Ascoli, undicesimo in classifica e reduce dal pareggio contro il Cosenza. La formazione guidata da Vincenzo Vivarini però è in cerca di rinforzi, per poter affrontare al massimo questa seconda parte di stagione.

Il direttore sportivo dell’Ascoli, Antonio Tesoro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del sito del club bianconero, in merito alle prossime operazioni da attuare durante la sessione di mercato invernale. Inoltre il ds dei piceni ha confermato l’addio del calciatore classe '90, Tomasz Kupisz: "Il nostro mercato sta entrando nel vivo, finora le operazioni che hanno riguardato l'Ascoli sono state prettamente in uscita con calciatori che sono stati utilizzati poco o per nulla. Il nostro obiettivo in questa sessione è quello di cercare di migliorare una rosa che ci sta dando grandi soddisfazioni con un occhio al futuro, vogliamo individuare calciatori con una valenza in prospettiva. In settimana chiuderemo per il portiere e per il terzino destro che va a sostituire Kupisz, in procinto di trasferirsi al Livorno. Fra i programmi della Società c'è anche quello di intervenire cercando un'alternativa a D'Elia a sinistra e a Troiano, oltre che un altro attaccante.  I bianconeri  in questa sessione di mercato non ha fretta o ansia di concludere operazioni,  abbiamo disputato un girone di andata soddisfacente con la rosa attuale, che anche a Cosenza si è ben comportata. I nostri tifosi possono stare tranquilli perché faremo il nostro dovere"- ha concluso Tesoro.