serie b

Ascoli, Vivarini: “Per il Palermo sarà dura, siamo certi che daremo filo da torcere alla capolista”

Ascoli, Vivarini: “Per il Palermo sarà dura, siamo certi che daremo filo da torcere alla capolista”

Le parole del tecnico bianconero, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro i rosanero

Mediagol77

Il Palermo, voglioso di tornare alla conquista dei tre punti, ospiterà giovedì' sera alle 21,00 l'Ascoli di Vincenzo Vivarini.

Il tecnico dei bianconeri, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato il match del 'Barbera' al quale si presenterà con alcuni assenti eccellenti, su tutti Matteo Ardemagni.

"Siamo coscienti che abbiamo le potenzialità e le possibilità per fornire una prestazione di alto livello, siamo certi che battaglieremo con convinzione, consapevolezza e che siamo al pari del Palermo, poi il risultato è frutto di quanto avviene in campo, ma per il Palermo sarà dura. Sicuramente il Palermo non è squadra che vuole perdere o pareggiare, cercherà di fare la sua gara e noi la nostra, parliamo di un avversario dalle grandissime individualità, di calciatori che potrebbero giocare tranquillamente in Serie A, noi sappiamo che dovremo tirare fuori il 100% per portare il risultato a casa in un modo o nell'altro. Una squadra come il Palermo ha una rosa di altissimo livello e, anche se facesse turn over, i calciatori che subentrano non sono certo da meno dei titolari. Noi dobbiamo pensare a quello che sappiamo fare in campo e a farlo nel miglior modo possibile. Il Palermo è ben consolidato in quello che deve fare in campo, speriamo di riservare loro qualche sorpresa. Sappiamo che andremo in uno stadio importante con una tifoseria altrettanto importante e questo significa che dovremo amplificare il tutto andando al Barbera a giocarci la partita".