Ascoli, per la panchina c’è Serse Cosmi. Ma le richieste del tecnico…

Ascoli, per la panchina c’è Serse Cosmi. Ma le richieste del tecnico…

L’esperto tecnico umbro sarebbe molto vicino ad approdare sulla panchina marchigiana

Commenta per primo!

L’Ascoli si trova nei bassifondi della classifica del campionato di Serie B, occupando attualmente l’ultimo posto a 14 punti. La società marchigiana è a -4 dalla zona playout e a -6 dalla zona salvezza, e per raggiungere l’obiettivo ha deciso di affidarsi all’esperto Serse Cosmi.

Per le 14 di oggi sarebbe previsto un incontro tra l’ex tecnico, tra le altre, di Palermo e Trapani, ed il presidente dei bianconeri Francesco Bellini. Quando infatti sembrava che l’accordo fosse vicino, la pista si è raffreddata a causa delle richieste contrattuali di Cosmi. I dissidi non sarebbero tanto su stipendio e durata del contratto, il quale prevede un accordo di 6 mesi, e in caso di salvezza, prolungamento di 2 anni più vari premi. Bensì, il tecnico originario di Perugia, avrebbe chiesto almeno 4 rinforzi nel mercato di gennaio, inoltre avrebbe richiesto l’ingaggio dei suoi uomini di fiducia, liquidando lo staff attuale del club bianconero.

Quindi, nel primo pomeriggio ci sarà un incontro tra le parti per sciogliere gli ultimi nodi, e cercare di trovare un accordo soprattutto per il bene dell’Ascoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy