notizie

Watford, Mazzarri: “Tempi maturi per tentare l’avventura estera. Serie A incerta”

WATFORD, ENGLAND - SEPTEMBER 18:  Walter Mazzarri, Manager of Watford looks onduring the Premier League match between Watford and Manchester United at Vicarage Road on September 18, 2016 in Watford, England.  (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Il tecnico dei calabroni chiarisce il proprio punto di vista sull'attuale Serie A, parlando anche della nuova avventura vissuta in Premier League.

Mediagol11

"La Serie A di quest'anno non sarà affatto scontata. Il solito grappolo di squadre potrà dare tedio alla Juventus fino alla fine del campionato. I bianconeri sono senza dubbio più avanti degli altri, tuttavia vedo abbastanza bene anche il Napoli".

Parole firmate Walter Mazzari, tecnico del Watford e fresco di vittoria sul Manchester United di José Mourinho (3-1 il risultato finale). Intervistato dai microfoni di Radio Anch'Io Sport, l'allenatore italiano ha tracciato un bilancio relativo ai primi mesi vissuti in Premier League, chiarendo anche il proprio punto di vista su un possibile ritorno in Italia nel futuro prossimo.

"Se anche io come molti colleghi chiuderò le porte ad un ritorno in Serie A? In futuro si vedrà. Ad oggi, mi sento soltanto di dire che, per quanto mi riguarda, i tempi erano propizi per una esperienza fuori dai confini nazionali".