palermo

VIDEO, Balotelli esordisce con doppietta: “Vi racconto miei errori. Pallone d’Oro? Mai dire mai”

SuperMario esordisce in Ligue 1 con una doppietta: il suo Nizza vince in casa contro l'Olympique Marsiglia.

Mediagol40

Mario Balotelli show alla prima di SuperMario in Ligue 1 con la maglia del Nizza.

All'Allianz Riviera, nel match valido per la quarta giornata di campionato, la squadra di Favre ha battuto l'Olympique Marsiglia per 3-2: doppietta dell'attaccante a lungo seguito dal Palermo nella seconda metà d'agosto.

Ecco i video dei gol siglati da SuperMario stasera (le altre reti sono state segnate da Thauvin e Gomis per l'OM, da Cyprien per il Nizza).

A margine della gara, l'ex Liverpool e Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Il Liverpool è stata la peggior scelta della mia carriera. Non mi è piaciuto stare lì, anche se con i tifosi, che sono stati fantastici, e alcuni compagni di squadra avevo un bel rapporto. Sia il club che gli allenatori, prima Rodgers e poi Klopp, non mi hanno impressionato, a livello di metodi ed anche a livello umano - ha detto -. Non sarei mai dovuto tornare al Milan. Penso ancora al Pallone d'Oro, non è troppo tardi. Lavorando bene e allenandomi seriamente, potrei vincerlo in 2-3 anni. Grazie a Dio sono ancora giovane e non c'è bisogno di farmi un massaggio per farmi stare più a lungo in allenamento".