primo piano

PSG, Neymar lancia la sfida all’amico Messi: “Eliminerò il Real Madrid, non vedo l’ora di affrontarti…”

Neymar e Messi assieme in campo durante una sfida di Champions League contro il Manchester City

Subito dopo il sorteggio per gli accoppiamenti degli ottavi di Champions League, l'asso brasiliano avrebbe inviato un sms alla Pulga, mostrandosi fiducioso in vista della sfida contro i blancos di CR7...

Mediagol97

Nonostante Neymar abbia ormai da mesi lasciato il Barcellona preferendo al club catalano i francesi del Paris Saint-Germain, sembra che i suoi stretti rapporti con l'amico Lionel Messi non si siano mai interrotti.

Come riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Diario Gol, infatti, dopo aver appreso la notizia di aver pescato il Real Madrid durante i sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League, la stella brasiliana del club parigino, avrebbe subito inviato un sms all'asso argentino del Barça.

Il contenuto del messaggio spedito all'utenza dell'amico, O'Ney era inerente, appunto, agli accoppiamenti definiti nel tabellone composto dalle magnifiche sedici candidate alla conquista del massimo trofeo su scala europea. Il brasiliano avrebbe rivelato all'asso del Barça di essere decisamente convinto di poter battere i blancosdi Cristiano Ronaldo ed accedere così ai quarti di finale della massima competizione europea.

I due ricchi e blasonati club si affronteranno mercoledì 14 Febbraio allo Stadio "Santiago Bernabeu" di Madrid, e, curioso e particolare retroscena di calciomercato, proprio il talentuoso esterno d'attacco del PSG, nelle ultime settimane, è stato spesso accostato al club di Florentino Perez. 

Neymar avrebbe poi aggiunto, sempre all'interno di questo presunto sms inviato a Messi, che non vede l'ora di battere gli avversari del Real Madrid per potere poi affrontare il Barcellona in un testa a testa proprio con l'amico di vecchia data. Sulla sfida e sul sorteggio di Champions League, si è espresso ai microfoni di UEFA.com anche l'allenatore del PSG, Unai Emery: "Penso sia un ottimo sorteggio, credo che possiamo competere con il Real Madrid. Se vuoi fare qualcosa di grandioso in Champions, devi battere le squadre migliori".

tutte le notizie di