altri campionati

Premier League, Manchester United-Arsenal: Pogba in panchina, Emery punta il terzo posto. Le formazioni ufficiali

Premier League, Manchester United-Arsenal: Pogba in panchina, Emery punta il terzo posto. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra i Red Devils e i Gunners, valida per la quindicesima giornata di Premier League

Mediagol52

Si accendono le luci dell'Old Trafford.

La quindicesima giornata di Premier League offrirà agli appassionati di calcio il big match tra Manchester UnitedArsenal, che scenderanno in campo alle ore 21.00. I padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi contro Crystal PalaceSouthmapton, ma possono farsi forza della qualificazione agli ottavi di Champions League conquistata lo scorso turno contro lo Young Boys. José Mourinho ha bisogno di ritrovare la vittoria anche in campionato per scrollarsi di dosso le critiche e risalire la classifica: l'ottavo posto attuale sta certamente stretto ad uno dei club più importanti a livello europeo.

Situazione decisamente opposta per i Gunners che con Unai Emery, dopo le difficoltà iniziali, hanno trovato il giusto ritmo e collezionato diciotto risultati utili consecutivi: l'ultimo di questi è stato lo spettacolare 4 a 2 nel derby contro il Tottenham, che ha permesso al club londinese di raggiungere il quarto posto in classifica a solo un punto di distanza dal Chelsea di Maurizio Sarri.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Manchester Utd (3-4-2-1): De Gea; Bailly, Smalling, Rojo; Dalot, Matic, Herrera, Darmian; Lingard, Martial; Rashford. 

Arsenal (3-4-2-1): Leno; Sokratis, Mustafi, Holding; Bellerin, Torreira, Guendouzi, Kolasinac; Ramsey, Iwobi; Aubameyang.