Mourinho replica e attacca De Boer: “E’ il peggior tecnico della storia…”

Mourinho replica e attacca De Boer: “E’ il peggior tecnico della storia…”

Il tecnico olandese aveva criticato la gestione di Rashford da parte dello Special One, che ha poi replicato: “Con lui imparerebbe come si perde”

Senza peli sulla lingua, José Mourinho.

Il tecnico del Manchester United, mai banale nelle sue esternazioni, ha deciso di rispondere a Frank De Boer. Non sono passate inosservate, infatti, le dichiarazioni rilasciate di recente dall’ex tecnico di Inter e Crystal Palace e in merito alla gestione di Marcus Rashford. “È un peccato che l’allenatore di Rashford sia Mourinho – aveva detto all’emittente televisiva inglese ‘BT Sport’ -. Normalmente sarebbe un giocatore inglese a cui vorresti dare tempo e possibilità di commettere errori, ma Mourinho non è così. Lui vuole ottenere risultati, se giochi una o due partite non buone ti mette fuori. Rashford è un giocatore vero, è molto giovane, ha bisogno di giocare, è molto talentuoso, vorresti vedere un giocatore del genere ogni settimana”.

Parole che certamente non hanno fatto piacere allo Special One, la cui replica non si è fatta attendere troppo. “Ho letto alcune dichiarazioni rilasciate dal peggior tecnico della storia della Premier League – ha affermato Mourinho in conferenza stampa -, con 7 sconfitte e nessun gol segnato in 7 partite. Rashford non avrebbe nulla da imparare da me? Forse con lui imparerebbe come si perde. Io sono molto soddisfatto di Marcus”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol