Manchester United-West Ham, Solskjaer: “Siamo riusciti a farcela, troppe gare ravvicinate”

Manchester United-West Ham, Solskjaer: “Siamo riusciti a farcela, troppe gare ravvicinate”

Le parole pronunciate dal tecnico dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer, nel post match di Manchester United-West Ham

Successo importante in ottica rincorsa per il quarto posto nella classifica del torneo di Premier League per il Manchester United, che ha battuto 2-1 il West Ham grazie alla doppietta su rigore di Paul Pogba.

Nel post partita della gara casalinga vinta di misura contro i londinesi, il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone relativamente alla partita e non solo.

Siamo riusciti a farcela. So che non è facile perché abbiamo giocato mercoledì e abbiamo apportato alcune modifiche. Hanno meritato i due rigori e abbiamo la fortuna un grande portiere. Inoltre abbiamo un’altra gara martedì e i giocatori pensavano a quello. Ma non capisco come possiamo giocare il mercoledì e poi di nuovo il martedì, questa è una mia piccola lamentela con la Uefa. Recentemente ci sono state due partite in cui abbiamo giocato bene ma non abbiamo ottenuto quello che meritavamo, ma nelle ultime due partite in casa contro Watford e West Ham abbiamo probabilmente ottenuto quello che non meritavamo, quindi tutto si uniforma nel corso della stagione“.

(VIDEO Champions League, Manchester United-Barcellona, il futuro del francese Paul Pogba: “Io al Real Madrid? Vi rispondo così”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy