serie a

Manchester United, Pogba: “Per essere felici bisogna sentirsi a proprio agio, ci sono cose che non posso dire…”

Manchester United, Pogba: “Per essere felici bisogna sentirsi a proprio agio, ci sono cose che non posso dire…”

L'intervista al centrocampista francese dei Red Devils, Paul Pogba, che attacca in maniera polemica il tecnico José Mourinho

Mediagol97

La stagione del Manchester United è iniziata sicuramente nel migliore dei modi, grazie ad una vittoria ottenuta in casa contro un avversario sempre ostico come il Leicester, per 2-1.

Il tecnico dei Red DevilsJosé Mourinho è rimasto soddisfatto della prova dei suoi uomini, compreso il capitano Paul Pogba, autore del primo gol stagionale della formazione di Manchester (su calcio di rigore), ma che da tempo non si mostra felicissimo di continuare il proprio rapporto lavorativo e personale con lo Speciale One.

A confermarlo è stato lo stesso giocatore che ha fatto intendere a chiare lettere di non trovarsi a proprio agio con l'allenatore portoghese. Ecco le parole del centrocampista ex Juventus riportate dal quotidiano sportivo iberico AS: "Bisogna essere chiari su una cosa. Un giocatore è realmente felice quando si trova a suo agio nella squadra in cui gioca. Se non è così, non potrà mai essere felice. E questo è tutto ciò che posso dire. Io amo questo sport e sono sempre disposto a dare il meglio di me in campo. Ma quando ti trovi bene con tutti e senti la fiducia di tutti, tutto è reso più facile. E mi fermo qui perché ci sono cose che non posso dire altrimenti verrei multato".