altri campionati

Manchester United, poco spazio per Ibrahimovic? Lo svedese pensa alla rescissione, nel futuro…

Manchester United, poco spazio per Ibrahimovic? Lo svedese pensa alla rescissione, nel futuro…

L'attaccante dello United pensa alla rescissione contrattuale a causa del poco minutaggio concessogli dopo il rientro dall'infortunio. Nel futuro ci sono la Cina o la MLS

Mediagol23

Possibile epilogo inatteso per Zlatan Ibrahimovic, il cui futuro sembra essere sempre più lontano dallo storico stadio dell'Old Trafford.

Protagonista lo scorso anno di un'incredibile cavalcata che ha portato il Manchester United in finale di Europa League, poi non giocata dall'attaccante svedese a causa di un gravissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi sino all'inizio della stagione corrente, l'ex Juventus, Inter e Milan potrebbe salutare anzitempo la compagine guidata da José Mourinho a causa dei pochi minuti fin qui collezionati in Premier League. Rientrato da poco agli ordini del tecnico portoghese, Ibrahimovic è subentrato più volte nel corso del match, collezionando appena 187' di gioco. Pochi pensando ad un giocatore come Zlatan che, quando chiamato in causa, riesce sempre a dire la sua cambiando le sorti del match.

Con le gambe sempre più calde, dopo aver aumentato i carichi di lavoro per poter reggere 90', l'attaccante svedese sembrerebbe essere propenso a rescindere il contratto con i Red Devils per intraprendere una nuova esperienza internazionale. Cina o MLS le prospettive per Ibracadabra che, comunque sia, a fine stagione sarà libero da ogni vincolo contrattuale con gli inglesi, essendo il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Dopo aver investito su Lukaku, Mourinho potrebbe non concedere lo stesso minutaggio della stagione passata alla svedese che, in aggiunta, dovrebbe scavalcare Martial e Rashford, entrambi reduci da un momento positivo. Asia o America, queste le possibilità nel futuro di Ibrahimovic che, entusiasta di poter dire ancora la sua, potrebbe sposare una delle sue cause sin dalla prossima ripresa di marzo di entrambi i campionati.