Manchester United: Martial firma il rinnovo fino al 2024, ma il testo del contratto…

Manchester United: Martial firma il rinnovo fino al 2024, ma il testo del contratto…

L’attaccante francese Anthony Martial ha rinnovato con il Manchester United fino al 2024, ma il contratto, come fa notare un supporter dei Red Devils, è falso

Anthony Martial ha rinnovato il contratto con il Manchester United fino al 2024.

L’attaccante francese, il quale milita nel club inglese dal 2015 e ha finora collezionato 102 presenze e 32 reti, ha prolungato con i Red Devils, che hanno annunciato di avere trovato l’accordo con il giocatore attraverso il loro account Twitter, mostrando un’immagine in cui egli firma il contratto. Fin qui, nulla di strano, in quanto negli ultimi anni tale modalità di annuncio è divenuta consueta. Tuttavia, come ha notato l’attento supporter Anthony Gayle, il foglio presente nella fotografia presentava alcune stranezze.

Il contratto, infatti, si è rivelato falso, in quanto, ingrandendo l’immagine, era possibile leggere alcune frasi sconclusionate e prive di logica. Il tifoso ha pubblicato sul suo profilo Twitter le prove della mancanza di senso nelle battute del foglio, ironizzando: “Qualcuno può farmi avere un lavoro amministrativo presso il Mancheter United? ‘Serve avere esperienza in Microsoft Word e false creazioni di contratto’“. Nel mentre, il post originario è stato cancellato dall’account degli inglesi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy