Liverpool, Salah: “Chi mi criticava aveva torto. Futuro? Non vado da nessuna parte…”

Liverpool, Salah: “Chi mi criticava aveva torto. Futuro? Non vado da nessuna parte…”

Le dichiarazioni di Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, che ha parlato della sua straordinaria stagione con la maglia dei Reds

di Mediagol52

43 reti e 15 assist in 50 partite giocate.

Questi gli incredibili numeri di Mohamed Salah, che al Liverpool sta vivendo la migliore stagione della sua carriera. Ai microfoni di Echo, durante i Liverpool Players’ Awards, l’attaccante egiziano ha espresso tutta la sua gioia per aver dimostrato come tutti quelli che lo criticavano ai tempi del Chelsea avevano torto: “Ero qui quattro anni fa, e molte persone dicevano che non avrei avuto successo, che non potevo giocare in Premier League, che era troppo impegnativo per me. Quindi è stato sempre un mio chiodo fisso ritornare. Dal primo giorno in cui ho lasciato il Chelsea, è stato sempre un mio obiettivo dimostrare che si sbagliavano. E ce l’ho fatta“.

Poi, ha smentito le voci sul suo futuro, che lo vedrebbero lontano dai Reds: “Non vado da nessuna parte. Sono veramente felice qui, e va tutto per il meglio. Abbiamo due partite adesso, partendo da quella di domenica. Sarà un incontro importante, e poi giocheremo la finale di Champions League. Questo è solo l’inizio. Questo è il mio primo anno qui ed è lo stesso per alcuni altri giocatori. Non ho visto tutte le partite della squadra della scorsa stagione, ma quest’anno abbiamo avuto un anno incredibile. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy