altri campionati

Liverpool, Mido e la profezia su Salah: “Non resterà in Premier a lungo, è pronto per il Real Madrid”

Liverpool, Mido e la profezia su Salah: “Non resterà in Premier a lungo, è pronto per il Real Madrid”

Le dichiarazioni dell'ex calciatore egiziano, che in passato ha vestito anche la maglia della Roma, sul futuro del gioiello del Liverpool

Mediagol7

Una doppietta di Mohamed 'Momo' Salah sabato pomeriggio ha consentito al Liverpool di battere senza troppi problemi il Southampton, nella dodicesima giornata di Premier League.

L'ex fantasista della Roma è riuscito a siglare due gol in appena dieci minuti (al 31' e al 41'), confermando il grande momento di forma che sta attraversando. Il classe '92, approdato in estate ai Reds, è anche il capocannoniere della sua squadra. Ma il suo futuro potrebbe essere lontano dall'Inghilterra e dalla Premier League.

Sì, perché anche il Real Madrid di Florentino Perez avrebbe puntato gli occhi sul calciatore della Nazionale egiziana in vista della prossima stagione; un'occasione da prendere certamente al volo per l'ex giallorosso. Attraverso il proprio account Twitter, anche Abdelamid Hossam Ahmed Hussein - noto ai più come Mido - ex attaccante egiziano, che in Italia ha vestito la maglia della Roma, ha parlato del futuro del suo connazionale. "Ha la giusta mentalità per continuare a giocare ai massimi livelli per molti anni. E questo è quello che noi egiziano dimostriamo quando abbiamo la possibilità di giocare in Europa. Credo che Salah non resterà a lungo al Liverpool. Presto andrà al Real Madrid", le sue parole.