De Boer risponde a Mourinho: “Io il peggiore della Premier League? Lui ha speso 1 miliardo di sterline e le sue squadre…”

De Boer risponde a Mourinho: “Io il peggiore della Premier League? Lui ha speso 1 miliardo di sterline e le sue squadre…”

De Boer risponde alle accuse di Mourinho subito dopo l’ eliminazione in Champions League del Manchester United

Arriva immediatamente la risposta dell’ex tecnico dell’Inter in merito  alle parole di Josè Mourinho che lo aveva etichettato come “Il peggior tecnico della storia della Premier League“. 

Non proprio un attestato di stima da parte dell’allenatore portoghese verso De Boer, che però fu il primo ad iniziare questa aspra contesa dialettica, affermando che costituiva un limite per un talento come Rashford essere allenato da mister Mourinho.

L’astio fra i due è piuttosto palese, l’allenatore olandese avrebbe così commentato la sconfitta di ieri contro il Siviglia che è costata allo Special One l’eliminazione dalla Champions League: “Mourinho può dire tutto quello che gli pare, anche che sono il peggior allenatore nella storia della Premier, ma lui in carriera avrà speso un miliardo di sterline e questi sono i risultati”-riferendosi alla partita in casa all’Old Trafford contro il Siviglia.

Parole dure quelle di Frank De Boer che rende ancora più amara la sconfitta e l’eliminazione dello United dalla Champions League rimediata per 1-2 ad opera dell compagine di Vincenzo Montella. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol