Chelsea, Sarri punge Higuain: “Deve migliorare la condizione fisica”. E sul caso Kepa…

Chelsea, Sarri punge Higuain: “Deve migliorare la condizione fisica”. E sul caso Kepa…

Il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri fa il punto sul momento che i blues stanno vivendo e sulle condizioni di Gonzalo Higuain

Maurizio Sarri fa il punto sul momento che la sua squadra sta vivendo.

Il tecnico del Chelsea, che a gennaio ha accolto alla sua corte l’attaccante Gonzalo Higuain, reduce da una non troppo felice avventura al Milan, ha fatto un bilancio sui primi mesi dell’argentino ai blues, un giudizio che non suona del tutto come una promozione, ma piuttosto come una rimandatura: “Sta facendo bene, ma ora deve migliorare nell’accelerazione, nella condizione fisica, e sono sicuro che lo farà”.

L’allenatore italiano, intervenuto in conferenza stampa, è inoltre tornato a parlare del caso Kepa alla vigilia del match di campionato contro il Fulham, che ha da pochi giorni esonerato il tecnico Claudio Ranieri: “La situazione è chiusa. Kepa è il nostro primo portiere, ma siamo molto contenti dell’ottima gara di Caballero col Tottenham. Ranieri? Sono molto dispiaciuto, ma conosco benissimo il suo carattere e lo rivedremo presto su una panchina. Ci aspetta una gara difficile, non sappiamo come giocheranno e avremo bisogno di un’altra ottima prestazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy