altri campionati

Chelsea, Hazard elogia Sarri: “Tira fuori il meglio di noi, il Belgio potrebbe pensare a lui per sostituire Martinez”

Chelsea, Hazard elogia Sarri: “Tira fuori il meglio di noi, il Belgio potrebbe pensare a lui per sostituire Martinez”

Il fantasista belga spende parole al miele per mister Sarri: "È un allenatore che ama la gestione del pallone e questo marca la differenza"

Mediagol40

Eden Hazard pazzo di Maurizio Sarri. 

L'ex tecnico del Napoli ha instaurato un feeling particolare con i giocatori del Chelsea, che hanno già raccolto ben 8 risultati utili consecutivi, figli di un gioco che soddisfa a pieno tifosi e dirigenza del club londinese.

Tra i più entusiasti, c'è sicuramente il numero 10 dei londinesi, che intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha elogiato il mister, spendendo per lui parole al miele: "Facciamo più possesso rispetto al passato e gli attaccanti traggono beneficio da questa nuova filosofia. Sarri è un allenatore che ama la gestione del pallone e questo marca la differenza, gli allenamenti sono duri e impegnativi. Il mister sa estrarre fuori il meglio di noi, evidentemente. Non voglio mancare di rispetto a Roberto Martinez, ma quando la sua missione con la nostra nazionale sarà conclusa, il Belgio potrebbe pensare a Sarri per sostituirlo - ha concluso il fantasista classe '91 -".