Chelsea, Courtois para le critiche a Conte: “Tutta la squadra crede in lui, torneremo presto a vincere”

Chelsea, Courtois para le critiche a Conte: “Tutta la squadra crede in lui, torneremo presto a vincere”

Le dichiarazioni del portiere Thibaut Courtois sulla sonora sconfitta contro il Watford e sull’ormai incerto futuro di Conte

di Mediagol93

Continua il tracollo del Chelsea che affonda anche in casa del Watford soccombendo per 4-1.

Ennesimo risultato negativo – il sesto della stagione – che condanna la squadra di Conte a rimanere al quarto posto, con un solo punto in più del Tottenham.

A parlare della sonora sconfitta è Thibaut Courtois, portiere dei Blues, che si mostra in totale accordo con l’analisi già espressa dal suo manager: ‘’Non è stato il nostro miglior inizio, abbiamo perso troppe palle e sbagliato troppi passaggi. Il nostro primo tempo non è stato buono ma nel secondo abbiamo cercato di lottare in dieci, abbiamo avuto più possesso, è arrivato il gol ed è stata una buona cosa – ha dichiarato l’estremo difensore belga –  Dopo, al posto di cercar velocemente la seconda rete, avremmo forse dovuto compattarci un po’ di più, difendere, tenere la palla qualche minuto e poi riprendere ad attaccare ancora. Il secondo gol subito è stato fin troppo semplice per loro, poi dopo l’ennesimo svantaggio il match per noi è diventato complicato. Dobbiamo lavorare duro e sperare che le vittorie tornino al più presto’’.

Interpellato anche sul futuro dell’ex ct della Nazionale, in bilico dopo gli ultimi risultati negativi in Premiere League, il portiere classe 92 si è schiarato apertamente dalla parte del tecnico italiano: ‘’Crediamo in lui e nella squadra, abbiamo dimostrato di lottare e avere carattere. Siamo delusi ma continuiamo ad allenarci, sono state due brutte sconfitte ma faremo del nostro meglio tornare per vincere. Un ringraziamento ai fans che per 96 minuti ci hanno supportato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy