Calciomercato Manchester United, Sanchez di nuovo ai box: avventura già finita con i Red Devils?

Calciomercato Manchester United, Sanchez di nuovo ai box: avventura già finita con i Red Devils?

L’attaccante cileno ex Arsenal e Udinese ancora una volta fermo ai box per infortunio: la sua sfortunata esperienza con la maglia dei Red Devils potrebbe essere già conclusa

Ancora un serio stop per Alexis Sanchez: il talentuoso numero 7 del Manchester United dovrà infatti fermarsi per circa due mesi, potendo così ritenere praticamente (quasi) finita la propria stagione in campo.

(Manchester United: Solskjaer in panchina anche la prossima stagione)

Un’avventura decisamente sfortunata, quella del Niño Maravilla, all’Old Trafford. L’esperienza dell’ex Arsenal e Udinese, inoltre, potrebbe già essere giunta ai titoli di coda dopo un anno e mezzo dal suo approdo in maglia Red Devils per volere dell’ex manager José Mourinho: secondo quanto riferito nel corso della serata di ieri da Sky Sports UK, difatti, l’attaccante cileno sarebbe già pronto a fare le valigie in vista della prossima stagione sportiva, con la sessione estiva del calciomercato che lo dovrebbe in questo modo veder partire verso un altro club non ancora noto. Di certo gli estimatori del giocatore non mancano.

(Manchester United, Phil Neville: “Solskjaer ottimo lavoro. Pogba? Non vedo giocatore migliore di lui…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy