notizie

Neymar ‘chiama’ Cristiano Ronaldo: “Mi piacerebbe vederlo con me al Barcellona. Ammiro lo stile di Mourinho e Guardiola”

Neymar ‘chiama’ Cristiano Ronaldo: “Mi piacerebbe vederlo con me al Barcellona. Ammiro lo stile di Mourinho e Guardiola”

Parla l'asso dei blaugrana.

Mediagol40

Messi, Neymar e Suarez contro Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo. La sfida tra gli attacchi più potenti del mondo. Rivali tanto, ma nemici mai. Allo stato attuale, a sorridere sono più i blaugrana che i galacticos: +7 in classifica e ambiente più sereno. Valore aggiunto tra i catalani di Luis Enrique, la spensieratezza del brasiliano Neymar che rompe il muro astratto con il Madrid, rivelando: "Sono un fan di Cristiano Ronaldo, è un crack, unico nel suo genere. Mi piacerebbe che un giorno venisse a giocare con me al Barcellona", le parole dell'ex Santos ai microfoni di 'A Bola'.

Mourinho e Guardiola -"Mi piace il loro stile, sono un ammiratore del lavoro che hanno svolto fin qui, ma il mio tecnico è Luis Enrique e io difendo i colori del Barcellona", ha aggiunto Neymar a proposito del prossimo tecnico del Manchester City (Pep) e del manager portoghese.

Record -"Raggiungere Zico nella classifica dei cannonieri col Brasile? So che dista solamente due marcature, ma non mi interessa più di tanto. Questi numeri li lascio ai giornalisti. Mi piace conoscere queste cose, ma - conclude - non gli do importanza. Voglio vincere titoli".