Manchester United: tre giornate a Pogba che salta il derby e il club non fa ricorso. Mourinho…

Manchester United: tre giornate a Pogba che salta il derby e il club non fa ricorso. Mourinho…

Il tecnico dei Red Devils non ha voluto rivelare se il club ha fatto o meno ricorso dopo la squalifica di tre giornate rifilata al francese

Commenta per primo!

Il cartellino rosso di Paul Pogba, rimediato dal francese nel match vinto dai Red Devils contro l’Arsenal, costerà all’ex juventino il derby di Manchester in programma questa domenica.

L’intervento scomposto e in ritardo del transalpino ai danni di Bellerin gli è costato tre giornate di squalifica, lo United aveva tempo fino alle 13 di oggi per presentare ricorso ma Josè Mourinho non ha voluto rivelare se il club ha agito o meno per provare a ridurre la sanzione comminata al centrocampista. Domani intanto i Red Devils affronteranno all’Old Trafford il Cska Mosca nel match valido per l’ultima giornata dei gironi di Champions League, una sua inclusione nell’undici titolare determinerà logicamente una resa da parte del club che avrebbe in quel caso deciso di accettare la squalifica del francese.

“Paul è molto felice di giocare domani. La prossima partita è la partita che conta. È un po stanco perché è stata una partita importante. Proverà a mantenere il suo slancio perché da quando è tornato dall’infortunio è stato fenomenale”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy