notizie

PSG, Verratti: “Napoli e Liverpool avversarie difficili. Nazionale? Ecco perché non sono stato convocato…”

PSG, Verratti: “Napoli e Liverpool avversarie difficili. Nazionale? Ecco perché non sono stato convocato…”

Le parole del centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti sui prossimi impegni in Champions League e sulla mancata convocazione in Nazionale

Mediagol22

Marco Verratti, a seguito di un lungo infortunio, è tornato in campo ieri contro il Saint-Etienne fornendo anche l'assist a Draxler per il gol del vantaggio dei padroni di casa.

Il centrocampista, al termine del match, ha ringraziato il Paris Saint-Germain ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport': "Ora sto bene, spero che i problemi siano alle spalle. Ringrazio il Psg che mi ha aspettato, sono contento per la prestazione e per la vittoria".

I parigini, inseriti nel girone C di Champions League, sfideranno Liverpool, Napoli e Stella Rossa:

"Col Liverpool saremo pronti, arriviamo da sei vittorie, andiamo lì con fiducia anche se sappiamo che loro sono una squadra molto intensa, sarà difficile ma possiamo fare una grande partita. Giochiamo partite importanti, anche con Napoli e Stella Rossa sarà dura, se supereremo il girone avremo grande fiducia. Napoli e Liverpool sono due squadre simili, entrambe giocano con grande intensità e tranquillità. Saranno due avversari difficili e due grandi partite".

Infine, il classe '92 ha spiegato le ragioni della mancata convocazione in Nazionale da parte del c.t. Roberto Mancini:

"Ho parlato con Mancini, venivo da quattro partite senza giocare e mi voleva al cento per cento, per questo non sono stato convocato. A ottobre ci sarò, il momento è difficile, bisogna lavorare e cercare di vincere per avere un po’ di fiducia”.