PSG, Pastore: “Felice per la vittoria del campionato”. E sul suo futuro…

PSG, Pastore: “Felice per la vittoria del campionato”. E sul suo futuro…

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex fantasista del Palermo dopo la vittoria contro il Monaco

di Mediagol34

Sette a uno. E’ questo il risultato finale maturato ieri al Parco dei Principi.

Un successo, quello del Paris Saint-Germain ai danni del Monaco, che ha permesso alla squadra guidata da Unai Emery di vincere il campionato francese con cinque giornate d’anticipo.

Intervenuto ai microfoni dell’Equipe, il trequartista del PSG, Javier Pastore, ha parlato al termine del match vinto contro gli uomini di Leonardo Jardim. Fra i temi trattati dall’ex fantasista del Palermo, anche il suo futuro. Negli ultimi mesi, d’altra parte, si è parlato molto di un suo possibile approdo in quel Milano, nell’Inter di Luciano Spalletti.

LIGUE 1 – “Quest’anno è ancora più bello vincere perché lo scorso anno abbiamo perso il campionato. Abbiamo vinto 7-1 contro il Monaco e questa vittoria ci dà la forza per finire bene l’anno. Sapevamo che se avessimo vinto saremmo stati dei campioni. Dovevamo farlo e abbiamo giocato una grande partita. Il Monaco resta una grande squadra e anche per questo la nostra è stata una grande stagione”.

SUL FUTURO… – “Non lo so ancora, voglio finire bene quest’anno. Abbiamo ancora una coppa da vincere. E per quanto riguarda il dopo, vediamo… Se la vittoria del campionato mi spinge a restare? Sono felice per la vittoria, ma vedremo. Da quando sono arrivato a Parigi il club è cambiato molto. Non ho ancora le idee chiare”, ha concluso Pastore.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy