PSG, Leonardo è il nuovo ds: “Felice e pieno di energie”

PSG, Leonardo è il nuovo ds: “Felice e pieno di energie”

Leonardo è tornato a Parigi dove ricoprirà il ruolo di direttore sportivo

Leonardo è pronto per la sua nuova avventura.

Dopo una stagione di alti e bassi terminata con la qualificazione, il Milan ha deciso di iniziare una vera e propria rivoluzione: tale processo è partito con la risoluzione consensuale del contratto di Rino Gattuso e del ds brasiliano.

Mentre il tecnico non ha ancora trovato la sua nuova squadra, Leonardo è tornato nuovamente il PSG, dove ricoprirà lo stesso ruolo già occupato con i rossoneri. Il dirigente brasiliano è sbarcato oggi a Parigi, e ha espresso tutta la sua gioia per l’offerta ricevuta e la sua carica per lavorare nuovamente con i Campioni di Francia.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono davvero felice di tornare a Parigi ancora una volta. Questo club è stato importante nella mia carriera calcistica e nella mia vita. Ho vissuto dei momenti davvero emozionanti sia come giocatore alla fine degli anni ’90 che, più recentemente, come direttore sportivo, insieme al nostro presidente Nasser Al-Khelaïfi, quando sono tornato nel 2011. Oggi, sono di nuovo a Parigi, pieno di energie, per lavorare con questo club che rispetto profondamente“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy