Nizza, Vieira esclude Balotelli dai convocati per scelta tecnica: Super Mario e la Nazionale italiana…

Nizza, Vieira esclude Balotelli dai convocati per scelta tecnica: Super Mario e la Nazionale italiana…

Super Mario è stato escluso dai convocati del Nizza per la sfida sul campo del Tolosa: nessun infortunio per l’attaccante italiano, tagliato fuori dal tecnico Patrick Vieira per scelta tecnica

Stagione decisamente in salita per Mario Balotelli al Nizza.

(VIDEO Roma, Totti e quel calcio a Balotelli: “Fu tutta colpa di Ranieri…”)

Saltate le prime tre giornate in Ligue 1 per squalifica prima di non essere convocato contro Rennes e Nantes, l’attaccante della Nazionale italiana ha accumulato solamente tre presenze (210 minuti totali) senza lasciare il segno con la casacca dei rossoneri. Dello scarso rendimento dell’ex Milan se n’è accorto sicuramente l’allenatore della compagine francese Patrick Vieira, ex gloria di Arsenal ed Inter nonché tecnico del club da giugno, il quale in vista dell’anticipo di Ligue 1 previsto per domani sul campo del Tolosa, ha deciso di escludere Super Mario dai convocati per la partita.

Nessun infortunio per Balotelli alla base della scelta del mister, visto e considerato che Mario è anche sceso in campo nella ripresa dell’ultima sconfitta contro un PSG lontano dai suoi standard in Francia: ecco perché Vieira non ha intenzione di concedergli ulteriormente fiducia nel breve termine, negandogli la prossima trasferta in campionato. Nient’altro che una scelta tecnica dunque, come indicato dall’allenatore francese, già nervoso nei confronti dell’ex Manchester City pochi giorni fa quando ha dichiarato: “È in ritardo di condizione“.

Esclusione che, tra le altre cose, potrebbe essere bissata dal commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, in vista delle prossime gare valide per la Nations League contro Ucraina e Polonia.

(VIDEO Nizza-PSG, Balotelli vs Neymar: magia del brasiliano. E Super Mario…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy