notizie

Nizza, Vieira allontana Balotelli: “Penso ad altri in attesa che trovi nuova collocazione”

ROME, ITALY - NOVEMBER 02:  The OGC Nice player Mario Balotelli looks on before the UEFA Europa League group K match between SS Lazio and OGC Nice at Stadio Olimpico on November 2, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il tecnico del Nizza Patrick Vieira dice la sua sulla possibilità che l'attaccante Mario Balotelli si trasferisca in un altro club

Mediagol22

Il futuro di Mario Balotelli non è ancora ben definito.

L'attaccante italiano, tra le fila del Nizza da tre stagioni, cerca da tempo un nuovo club dove accasarsi, ma non sembra averlo ancora trovato. Il classe '90, infatti, dopo aver visto sfumare l'ipotesi di approdare all'Olympique Marsiglia, meta che era sembrata un porto sicuro per alcuni giorni, sognerebbe un ritorno in Italia, dove ha vestito le maglie di Inter Milan, ma nessuna società di medio-basso livello appare disposta a pagare l'alto ingaggio.

Nel frattempo, però, i rapporti con il club francese che detiene il suo cartellino si incrinano sempre di più. A confermarlo è stato, in ultima analisi, il tecnico Patrick Vieira, il quale ha parlato del giocatore nel corso dell'ultima conferenza stampa: "Sto aspettando che trovi una nuova collocazione. Vedremo cosa vuole fare visto che per il momento è sotto contratto. La mia attenzione è però spostata su chi vuole veramente allenarsi con noi per darci una mano. Sono pronto a finire il campionato senza di lui come sono pronto a terminare la stagione senza nuovi acquisti. Posso tranquillamente continuare a disputare il campionato con i giocatori che ho già a disposizione", queste le sue parole.