Nantes, Eysseric si presenta: “Sarei venuto già in estate. Fiorentina? Avrei voluto giocare di più…”

Nantes, Eysseric si presenta: “Sarei venuto già in estate. Fiorentina? Avrei voluto giocare di più…”

Le parole di Valentin Eysseric, ex centrocampista della Fiorentina, in merito al proprio passaggio al Nantes, in Ligue 1

Conferenza stampa di presentazione per Valentin Eysseric, centrocampista francese ex Fiorentina, passato da gennaio al Nantes, in prestito con diritto di riscatto.

Non un inizio di stagione semplice per il trequartista classe ’92, reduce da otto presenze con la compagine viola nella prima metà di stagione. A causa dello scarso utilizzo, Eysseric ha preferito trasferirsi nuovamente in Francia. Queste le sue dichiarazioni, nel giorno della propria presentazione in Ligue 1, con la maglia dei Canarini: “Ho avuto la possibilità di venire qua venuto in prestito già la scorsa estate, ma ho fatto una buona preparazione con la Fiorentina, quindi sono rimasto. Avrei voluto giocare più partite a Firenze, ma oggi sono qui e ho intenzione di dimostrare tutto ciò che posso fare. Ho lavorato bene fisicamente dal mio arrivo al club. Penso che sarò pronto al 100% entro una settimana. Purtroppo la mia ultima partita completa con la Fiorentina è stata contro il Napoli alla terza giornata, poi sono sceso in campo solo per degli spezzoni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy