Kakà rassicura Neymar: “Tutto il Brasile ti aspetta! Incredibile quello che gli è successo…”

Kakà rassicura Neymar: “Tutto il Brasile ti aspetta! Incredibile quello che gli è successo…”

Ricardo Kakà ha rivolto un augurio di pronta guarigione al connazionale Neymar, che a causa di un infortunio rimarrà fuori dal campo fino al Mondiale in Russia.

di Mediagol8, @Mediagol

Ricardo Kakà, ex centrocampista brasiliano che con la maglia verde-oro della Nazionale ha collezionato 90 presenze e 29 reti, conquistando un Mondiale e due Confederations Cup, ha commentato, in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo ‘Marca’, l’infortunio rimediato dal connazionale Neymar durante il match di Ligue 1 contro il Marsiglia, che lo terrà fuori dal terreno di gioco almeno per due mesi e mezzo, augurandogli una pronta guarigione. L’attaccante del PSG, costato 222 milioni al club di Al Khelaifi, dovrebbe poter essere a disposizione del c.t. del Brasile in occasione del Mondiale in Russia, che avrà inizio il 15 giugno.

PSG, Neymar si opera: stagione finita. Ecco i tempi di recupero in vista del Mondiale…

Spero che Neymar si riprenda presto dall’infortunio. È incredibile quello che gli è successo proprio in questo momento della stagione. Quello che voglio è che ritorni il prima possibile e nelle migliori condizioni possibili. Purtroppo queste sono cose che accadono. Deve essere paziente e allenarsi duramente per tornare. È chiaro che il PSG lo ha ingaggiato per vincere la Champions League, ma Neymar ha fatto del suo meglio e si è infortunato giocando una partita. Non puoi fare nulla adesso. È stato sfortunato. Ora deve concentrarsi sulla ripresa per competere per il Mondiale in Russia. Tutto il Brasile lo aspetta.

Psg, Al-Khelaïfi: “Infortunio Neymar? Operazione unica scelta. Nessun problema col padre, contro il Real…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy