Dugarry attacca Neymar: “E’ un egoista! Sta sputando sul PSG”

Dugarry attacca Neymar: “E’ un egoista! Sta sputando sul PSG”

La rabbia dell’ex attaccante francese: “Al posto di un tifoso del PSG sarei infuriato”. Il motivo…

Dopo la grande vittoria per 7-1 ai danni del Monaco, il Paris Saint-Germain si è laureato campione di Francia.

Nel corso della stagione corrente, gli uomini di Unai Emery hanno certamente dominato, meritando il primato grazie ai gol, agli assist e alle prestazioni offerte da diversi nuovi acquisti, tra i quali Neymar, pedina fondamentale della squadra parigina infortunatosi proprio nelle battute finali del campionato.

Ma non è finita qui.

La stella brasiliana continua a far parlare di sé. Il motivo? Neymar non ha neanche partecipato dagli spalti al successo dei compagni, bensì ha preferito concedersi una partita a poker online, come pubblicato dallo stesso calciatore nelle proprie Instagram Stories durante il match.

Un tema, questo, trattato anche dall’ex attaccante francese Christophe Dugarry ai microfoni di RMC: “Com’è possibile mancare proprio nel giorno in cui la tua squadra vince il titolo? Come puoi affermare di essere un leader? Neymar è un egoista: guarda solo a sé stesso, fa un gioco individuale. Se fossi un tifoso del Paris SaintGermain sarei furioso, sta spuntando sul club. In generale, quando lo vedo in campo sembra che stia giocando a calcetto con gli amici: aspetta l’avversario e lo provoca con le sue giocate, è qualcosa di totalmente inutile”, ha dichiarato Dugarry abbastanza stizzito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol