Real Madrid, Solari: “C’è voglia di vincere contro il Barcellona. Titoli? Si vincono con tutta la rosa, Asensio…”

Real Madrid, Solari: “C’è voglia di vincere contro il Barcellona. Titoli? Si vincono con tutta la rosa, Asensio…”

Le dichiarazioni del tecnico dei blancos, Santiago Solari, alla vigilia della sfida contro i blaugrana

Domani sera, Real Madrid e Barcellona, si sfideranno nel ‘Clasico’ della 26ª giornata della Liga.

A pochi giorni dal confronto in Copa del Rey, blancos e blaugrana, saranno chiamate a riaffrontarsi al Santiago Bernabeu. Match attesissimo che accede gli animi della formazione madrilena, decisa a riscattarsi dopo l’eliminazione dalla Coppa di Spagna avvenuta proprio per mano dei catalani.

Alla vigilia dell’attesissima sfida, il tecnico Santiago Solari, ha parlato in conferenza stampa dello stato di forma della sua squadra.

“Affrontiamo questa gara con lo stesso spirito e la stessa voglia dell’ultima volta, anche se dovremo migliorare diversi aspetti. Vinicius? Mi piace sempre guardare quanto di buono fanno i calciatori. Vinicius sta facendo molte cose positive. La sua qualità, il suo sacrificio, la voglia di migliorare, il suo modo di reggere alle pressioni… Isco? E’ stato fuori 18 giorni per infortunio. Ora è col gruppo da 4-5 giorni, sta facendo bene ed è disponibile. Come sta lo spogliatoio? Ogni partita è un mondo a parte, c’è grande voglia di vincere e siamo concentrati su questo. La squalifica di due giornate a Ramos in Champions? Oggi non ne parlo, da lunedì affronteremo il tema. Isco, Bale e Marcelo? Continuano ad essere importanti per noi. Bale ha ha giocato tutte le partite da quando è rientrato e sta segnando. Per quanto riguarda Marcelo, tutti sappiamo cosa significa per il club. Asensio sta giocando e ha segnato un gol importante ad Amsterdam. Per me sono tutti importanti, non solo quelli che partono dall’inizio. I titoli si vincono con tutta la rosa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy