serie a

Real Madrid, Marcelo: “Juventus? Non ho ricevuto alcuna offerta, impossibile essere più madrilista di me”

KIEV, UKRAINE - MAY 26:  Marcelo of Real Madrid lifts The UEFA Champions League trophy following his sides victory in the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine.  (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il terzino sinistro brasiliano fa chiarezza sul proprio futuro, respingendo le voci di mercato che lo vorrebbero in contatto col club bianconero

Mediagol97

Parola a Marcelo.

Il terzino sinistro del Real Madrid è stato autore del provvisorio 2-0 contro il Viktoria Plzen ieri sera nella gara valida per la fase a gironi di Champions League poi vinta dai blancos di misura per 2-1.

Al termine della sfida vinta dai campioni in carica, intervenuto in zona mista, il laterale brasiliano ha fatto chiarezza sul proprio futuro, respingendo le voci di mercato che lo vorrebbero in contatto con la Juventus in vista della sessione invernale. Di seguito le sue dichiarazioni.

"A chi dedico il gol? A Pintus (preparatore atletico delle merengues, ndr.). La Juventus? A volte alcune cose mi sembrano ingiuste, ma non mi infastidisce nulla. Non ho ricevuto né ascoltato alcuna offerta. Impossibile essere più madrilista di me. Ho un contratto col Real Madrid".

tutte le notizie di