Real Madrid, la provocazione di Rivaldo: “CR7? I blancos non sentono la sua mancanza…”

Real Madrid, la provocazione di Rivaldo: “CR7? I blancos non sentono la sua mancanza…”

L’ex attaccante del Barcellona ha parlato dell’addio del fenomeno portoghese ai blancos

Il Real Madrid sa come vincere anche senza Cristiano Ronaldo.

L’addio del fenomeno portoghese, passato alla Juventus nel corso della sessione estiva di calciomercato, sembra per il momento non aver stabilizzato l’ambiente delle Merengues, che hanno risposto alle critiche sul campo ottenendo tre vittorie su tre gare. Sono stati Karim Benzema e Gareth Bale, apparsi subito in ottima condizione, a trascinare i loro compagni, segnando rispettivamente quattro tre reti.

A commentare l’attuale momento dei blancos è intervenuto Rivaldo, ex attaccante del Barcellona ed oggi ambasciatore di Betfair, che ha anche provato a pronosticare il risultato del match che gli uomini di Julen Lopetegui giocheranno contro l’Athletic Bilbao: “Il Real Madrid non sta soffrendo l’assenza di Cristiano Ronaldo. La squadra sta gestendo bene la sua partenza, Bale e Benzema hanno maggiori responsabilità senza di lui, e questo è positivo per dimostrare i punti di forza del club e dello staff. Magari potrebbero soffrire più in là nel corso della stagione, ma per il momento stanno giocando bene e ottenendo risultati senza di lui. Il San Mamés è uno stadio particolarmente difficile per la squadra ospite, i blancos dovranno soffrire per ottenere una vittoria“.

Infine, un commento anche su Real SociedadBarcellona: “Per me finirà 1 a 2, probabilmente con i gol di Lionel Messi e Luis Suarez“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol