Real Madrid, il sogno della tv virtuale: accordo con The Dream VR, ogni tifoso potrà…

Real Madrid, il sogno della tv virtuale: accordo con The Dream VR, ogni tifoso potrà…

Il club spagnolo lancia il proprio canale in realtà virtuale a 360°, i dettagli

di Mediagol92

Accordo raggiunto tra il Real Madrid e l’azienda The Dream VR che permetterà ai tifosi del club spagnolo di poter usufruire di contenuti in realtà virtuale a 360° attraverso Tv e Mobile.

Il sogno di ogni tifoso madridista sarà quindi reso possibile grazie alla collaborazione con l’azienda che metterà a disposizione un canale esclusivamente dedicato alla squadra di Zidane con contenuti nuovi ogni mese, come riportato da “Sport Techie”.

Anche dal punto di vista di The Dream Vr l’accordo raggiunto potrà vantare una partnership con uno dei club più forti e famosi al mondo. A dire la sua circa la nuova collaborazione, Albert Palay, amministratore delegato dell’azienda spagnola: “Siamo orgogliosi di avere a bordo non solo la migliore squadra di calcio del mondo, ma anche il più famoso marchio sportivo; siamo onorati di essere pionieri nel lancio del primo canale ufficiale 360​/VR della squadra, sul quale i fan troveranno contenuti esclusivi e potranno vivere incredibili esperienze”, sono state le sue parole.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy