Real Madrid, Florentino Perez esalta Zidane: “Preso il migliore al mondo. Vi spiego perché ha scelto di tornare”

Real Madrid, Florentino Perez esalta Zidane: “Preso il migliore al mondo. Vi spiego perché ha scelto di tornare”

Le dichiarazioni rilasciate dal numero uno del Real Madrid in merito alla scelta di Zinedine Zidane di tornare sulla panchina dei Blancos

Nella giornata di ieri l’ufficialità: Zinedine Zidane, a sorpresa, ha scelto di tornare sulla panchina del Real Madrid. 

Il tecnico francese, dopo aver lasciato i Blancos lo scorso 31 maggio rassegnando le proprie dimissioni, ha firmato un contratto che lo legherà ancora una volta alla società spagnola fino al 2022.

Intervenuto in conferenza stampa in occasione della presentazione di Zizou, il numero uno del Real Madrid, Florentino Perez, ha detto la sua sul momento della sua squadra. Ma non solo…

“Stiamo attraversando un momento complesso. Voglio ringraziare Santiago Solari, che fino all’ultimo ha fatto tutto ciò che poteva per il club. Lo ringrazio e ci auguriamo che possa continuare all’interno del club. Abbiamo una grande squadra come dimostrano gli ultimi anni di trionfi, ma quest’anno non abbiamo raccolto i risultati sperati e ora ci metteremo subito a lavoro per recuperare l’ambizione e la competitività degli ultimi anni – sono state le sue parole -. Ora torna Zidane: la sua passione per il Real Madrid lo unisce al nostro club. Torna ad essere allenatore in un momento di difficoltà, è qua perché ama il nostro club e il Real è parte importante della sua vita. Il suo sentimento emoziona tutti i madridisti, con lui in panchina abbiamo conquistato titoli e l’egemonia del calcio mondiale negli ultimi tre anni. Come presidente voglio che Zidane continui a far parte della nostra storia unica. Vogliamo dare il benvenuto al miglior allenatore del mondo, rappresenta la grandezza del Real Madrid. Ringrazio Zidane ancora una volta per la sua lealtà, quando gli abbiamo offerto l’incarico cinque giorni fa ha dimostrato tutto l’amore per il club”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy