notizie

Real Madrid, clamoroso dalla Spagna: Zidane insoddisfatto di Modric. In bilico il futuro del croato

VALLADOLID, SPAIN - MARCH 10: Luka Modric of Real Madrid takes to the filed before the La Liga match between Real Valladolid CF and Real Madrid CF at Estadio Jose Zorrilla on March 10, 2019 in Valladolid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il rendimento di Luka Modric non convince Zinedine Zidane: il centrocampista croato a fine stagione potrebbe lasciare il Real Madrid

Mediagol40

Il futuro di Luka Modric potrebbe essere lontano dal Real Madrid.

Secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo 'AS', il tecnico Zinedine Zidane, profondamente insoddisfatto del rendimento del centrocampista croato, avrebbe manifestato più di qualche perplessità sull’utilità del classe '85: per il francese, infatti, Modric avrebbe ormai toccato il massimo del suo rendimento, iniziando una vera e propria lenta parabola discendente.

Nonostante i dubbi dell'allenatore, il club di Florentino Perez, al momento, non sembrerebbe disposto a privarsi del giocatore, ritenuto dalla dirigenza madrilena un vero e proprio punto fermo della squadra. La permanenza di Modric in terra spagnola, però, resta in bilico e non è affatto esclusa la possibilità, che nelle prossime settimane, i 'Blancos' possano aprire a nuovi clamorosi scenari di mercato.

Seguiranno aggiornamenti...