notizie

Real Madrid, Casemiro categorico: “Abbiamo fallito tutti. Ritorno Zidane? Con lui torneremo a vincere”

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 17:  Casemiro of Real Madrid celebrates after scoring his team's first goal during the La Liga match between Real Madrid CF and Girona FC at Estadio Santiago Bernabeu on February 17, 2019 in Madrid, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista brasiliano in merito alla deludente stagione dei blancos

Mediagol92

Stagione da dimenticare.

L'anno del Real Madrid non è sicuramente uno di quelli da ricordare a lungo: attualmente terzo in classifica ed eliminato da Champions League e Copa del Rey. Intervistato da Marca, il centrocampista brasiliano, Casemiro ha analizzato l'attuale situazione in casa madrilena: "Non stiamo vivendo una buona situazione, ma sono sicuro che il Real Madrid tornerà. Noi non ci stiamo leccando le ferite, stiamo lavorando per preparare il nostro ritorno. Abbiamo una grande squadra, incredibile. Gente come Bale, Benzema, Varane, Sergio Ramos. Per non parlare di Modric, il miglior giocatore del mondo".

Il classe 1992 ha poi proseguito: "Il problema è che abbiamo fallito tutti. Quelli che hanno fallito sono gli stessi che hanno vinto quattro Champions in cinque anni. Quando vinciamo, vinciamo tutti; e quando perdiamo, perdiamo tutti. Quest'anno abbiamo fallito tutti. Sappiamo che l'anno non è stato buono perché a Madrid sei obbligato a vincere sempre. Il ritorno di Zidane? È una delle chiavi per vincere titoli e lo ha già dimostrato negli ultimi anni. Sicuramente con lui torneremo a lottare per vincere. Il mio futuro? Sarò a Madrid finché il club lo vorrà. C'è sempre stata lealtà da entrambe le parti".