Liga, Real Madrid-Adidas ancora insieme fino al 2028: trovato accordo a cifre da capogiro. I dettagli

Liga, Real Madrid-Adidas ancora insieme fino al 2028: trovato accordo a cifre da capogiro. I dettagli

Un fiume di denaro fresco sta per rovesciarsi nelle casse dei Blancos: la cifra del rinnovo del contratto tra Real Madrid e Adidas è pazzesca

Il Real Madrid e l’Adidas ancora insieme con un accordo a cifre record.

Un fiume di denaro fresco sta per rovesciarsi nelle casse della società spagnola, comunque non certo in sofferenza, nonostante l’uscita anticipata e inaspettata dalla Champions League.

Come comunicato dallo stesso club di Florentino Perez, le Merengues hanno rinnovato il contratto che lega il Real Madrid al noto marchio sportivo tedesco. La cifra del rinnovo è pazzesca: ben 120 milioni di euro all’anno per un totale di 960 milioni, nonché quasi un miliardo in otto anni.

L’accordo attuale sarebbe scaduto a giugno 2020, ma sia i Blancos che lo sponsor tecnico hanno avuto fretta di prolungarlo prima di arrivare a ridosso di quella data. Il Real Madrid e l’Adidas, dunque, rimarranno insieme fino al 2028 e il club madrileno, che collabora con la famosa azienda tedesca dal 1998, vantando un bottino di 6 Champions League, 6 Mondiali per Club, 4 Supercoppe europee, 6 campionati, 5 Supercoppe spagnole e 2 Coppe del Re, diventerà il più ricco e pagato dalla stessa, che avrà uno spazio non indifferente nel nuovo ‘Santiago Bernabéu’.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy