Kluivert sul futuro di suo figlio: “Justin sta facendo bene. Barcellona? Difficile dire di no, ma per adesso meglio che resti all’Ajax”

Kluivert sul futuro di suo figlio: “Justin sta facendo bene. Barcellona? Difficile dire di no, ma per adesso meglio che resti all’Ajax”

L’ex attaccante di Milan e Barcellona ha elogiato suo figlio Justin che è cercato da diverse squadre europee

Patrick Kluivert analizza la sfida tra Real Madrid e Psg.

L’ex attaccante di Milan e Barcellona, ai microfoni di ‘Cadena Ser’, ha parlato della sfida Champions tra i madrileni e i parigini soffermandosi anche sul futuro di suo figlio Justin.

“Justin sta facendo molto bene. Spero che rimanga così, con i piedi per terra. Sono molto felice per lui e per come sta gestendo tutto. Barcellona? Deve giocare un anno in più all’Ajax per crescere fisicamente e mentalmente. Deve stare calmo. Si sente bene e fiducioso. Se hai una buona testa, verrà il momento giusto. Ognuno nella sua carriera fa la migliore decisione con il cuore. E’ difficile dire no al Barça ma anche ad altre squadre. Lui ha 18 anni. La cosa più importante è che scelga con il cuore e una squadra che si adatti meglio al suo gioco. Non quello che paga di più, quello che interpreta il suo stile di gioco, questa è la cosa più importante”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol