notizie

Barcellona, Rakitic risponde a Mourinho: “Nemmeno mio padre l’avrebbe detto”. E sul gol alla Juventus…

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 27: Ivan Rakitic of FC Barcelona passes the ball during the Copa del Semi Final match second leg between Real Madrid and Barcelona at Bernabeu on February 27, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il centrocampista croato della squadra blaugrana: "Io mi sento benissimo fisicamente, manca ancora tanto prima che decida di chiudere la carriera. Spero di poter giocare fino a 41 anni"

Mediagol92

Parla Ivan Rakitic.

Il centrocampista del Barcellona, intervistato da GQ British, ha parlato a 360 gradi, soffermandosi su diversi temi. Uno su tutti le splendide parole di José Mourinho nei suoi confronti. Il tecnico portoghese lo ha definito un giocatore fantastico, forse il più sottovalutato del mondo. La risposta del croato non è tardata ad arrivare: "Le parole di stima di Mourinho? E’ stato incredibile, neanche mio padre l’avrebbe detto". Sul suo futuro ha poi aggiunto: "Sto benissimo al Barcellona, abbiamo la fortuna di avere i migliori giocatori del mondo come Messi. Io mi sento benissimo fisicamente, manca ancora tanto prima che decida di chiudere la carriera. Spero di poter giocare fino a 41 anni".

Il Barcellona affronterà nei quarti di finale di Champions League il Manchester United, ma il ricordo più bello legato a questa competizione per Rakitic è sicuramente il gol segnato in occasione del match contro la Juventus: “E' stato incredibile. Non ci sono parole per descriverlo. Volevo abbracciare tutti. Una gioia immensa. Dopo quell’anno non siamo più riusciti a vincerla ma confido nei miei compagni in questa stagione”.