notizie

Barcellona, Piqué sbeffeggia Zidane: “Niente ‘pasillo’ per noi? Non ci dormirò la notte…”

Barcellona, Piqué sbeffeggia Zidane: “Niente ‘pasillo’ per noi? Non ci dormirò la notte…”

La replica del difensore del Barcellona dopo le dichiarazioni rilasciate di recente dal tecnico del Real Madrid

Mediagol93

Potrebbe succedere.

In vista della prossima finale di Champions League in programma il 26 maggio in quel di Kiev spunta la suggestiva ipotesi di una super sfida tra il Real Madrid di Cristiano Ronaldo ed il Barcellona di Lionel Messi. I due si ritroverebbero a giocare contro una finale di Coppa dei Campioni per la prima volta nella storia.

I due club più titolati di Spagna torneranno a sfidarsi comunque al Camp Nou il prossimo 6 maggio, proprio venti giorni prima della finale di Champions League. A scaldare gli animi a meno di un mese da una delle gare più attese, ci pensa il tecnico dei merengues, Zinedine Zidane. Il coach originario di Marsiglia, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Atletico Madrid, ha voluto mettere le cose in chiaro, anticipando che i suoi giocatori non concederanno ai blaugrana il 'pasillo' - un corridoio d’onore attribuito ai vincitori - qualora il Barcellona conquistasse il titolo proprio durante 'El clasico'. "Non lo faremo, perché i blaugrana hanno infranto per primi la tradizione del "pasillo" dopo che abbiamo vinto il Mondiale per club", sono state le parole pronunciate da Zidane.

La risposta del Barcellona non si è fatta certamente attendere: nel corso di un'intervista rilasciata dopo la gara contro il Leganes, infatti, il difensore Gerard Piqué ha replicato seccamente, ma con un sottile velo di ironia, alle parole di Zidane: "Non ci dormirò la notte...".