notizie

Atletico Madrid, Simeone: “Contenti di stare in alto. Sul futuro di Godin…”

Atletico Madrid, Simeone: “Contenti di stare in alto. Sul futuro di Godin…”

Le dichiarazioni di Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, alla vigilia del match contro il Valladolid

Mediagol34

L'Atletico Madrid è pronto per sfidare, nella giornata di domani, il Valladolid.

Il tecnico argentino dei Colchoneros,  Diego Pablo Simeone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa, presentando il match di domani: "Diego Costa resta? Ripeto sempre la stessa cosa. Non sappiamo mai chi parte e chi rimane. Ci sono tante parti in causa: la società, gli agenti, i giocatori... Vedremo cosa succederà".

Inoltre Simeone ha detto la sua in merito alla posizione in classifica dei suoi: "In questo campionato contendiamo il titolo ai migliori club del mondo, Barcellona e Real Madrid. Noi pensiamo a noi stessi, sappiamo da dove veniamo e dove andiamo. Abbiamo sempre cercato di avvicinarci a loro e al titolo in questi sette anni e mezzo. Sono contento che si chieda all'Atletico di stare in alto in ogni stagione".

Infine il coach dei rojoblancos si è espresso sul futuro dell'esperto Godin e degli altri veterani della squadra: "Così come Filipe, Juanfran, Gabi, è uno di quelli che ha dato il suo cuore e la sua vita al nostro club. Faremo del nostro meglio per loro e per l'Atletico Madrid".