Atletico Madrid, Cerezo allontana Dybala: “Giocatore magnifico, ma non lo conosco”

Atletico Madrid, Cerezo allontana Dybala: “Giocatore magnifico, ma non lo conosco”

Il presidente dell’Atletico Madrid ha smentito un possibile interesse del club nei confronti di Paulo Dybala

La visita a Madrid di Paulo Dybala, in vacanza per tre giorni durante la pausa del campionato di Serie A a seguito della mancata convocazione da parte del c.t. dell’Argentina Jorge Sampaoli, ha generato scalpore: secondo alcuni rumors, infatti, i Colchoneros avrebbero posto già sul piatto per l’attaccante della Juventus, in vista del mercato estivo, 110 milioni di euro, una cifra pari all’ammontare della clausola che il Barcellona al termine della stagione verserà nelle casse del club per aggiudicarsi Griezmann.

Juventus, Dybala vola a Madrid: l’argentino incontra Simeone, la verità…

Ad accendere un focolaio generato dall’idea che l’argentino potesse essere giunto in Spagna per un avvicinamento al club Rojiblancos era stato inoltre un incontro casuale, avvenuto tra il giocatore ed il tecnico dei Colchoneros, durante il soggiorno dell’attaccante della Juventus, in un ristorante della città, tuttavia Diego Simeone aveva, nei giorni successivi, prontamente smentito la notizia che il colloquio fosse anticipatamente programmato e di natura lavorativa.

Simeone: “Ho incontrato Dybala ma non abbiamo parlato di mercato. Lette tante falsità…”

Ma a confermare il mancato interesse dell’Atletico Madrid nei riguardi del fuoriclasse della Juventus è stato il presidente del club, Enrique Cerezo, il quale ha escluso ai microfoni di Fox Sports l’approdo in un futuro prossimo di Paulo Dybala in Liga con la maglia dei Rojiblancos:Dybala è un giocatore magnifico, ma io non lo conosco. L’ho visto giocare solo una volta contro il Real Madrid. Simeone ha già spiegato tutto, si sono incontrati in un ristorante e si sono salutati. Non c’è nulla, nient’altro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy